Greenfill, Sistemi e Materiali per l'Imballo Ecosostenibile

Greenfill è una garanzia di risparmio e affidabilità. Ecco perché chi si rivolge a Greenfill trova un partner ideale per soddisfare tutte le esigenze di packaging all'insegna dell'efficienza e della sostenibilità.

Greenfill è un'idea nuova. Da oltre 20 anni, Greenfill è specializzata nella progettazione di soluzioni efficaci per l'imballaggio tradizionale, l’imballaggio ecologico, l’imballaggio biodegradabile e il confezionamento. Puntiamo a migliorare sempre di più la nostra offerta di prodotti e materiali, per garantire ai nostri clienti la massima protezione della merce nel minimo impiego di tempo. Lo facciamo investendo di continuo sulla qualità, applicando le tecnologie più avanzate nel campo dell'imballaggio automatizzato.

Greenfill è amica dell'ambiente. Uno dei punti di forza di Greenfill è l'attenzione alla sostenibilità proponendo materiali da imballo ecologici e biodegradabili. L'innovativo sistema Opus Mini produce cuscinetti d'aria biodegradabili, offrendo nel contempo un prodotto non inquinante ed estremamente efficace nella salvaguardia dei materiali dagli urti. Le patatine Eco Flo, prodotte con amido di mais senza OGM, assicurano un livello di protezione superiore a quello del polistirolo ma sono biodegradabili al 100%.

Greenfill è dalla parte del cliente. Sempre aggiornata sulle novità del mercato, Greenfill è alla costante ricerca dell'eccellenza. Il cliente si merita i materiali più resistenti, i processi produttivi più efficienti, la tecnologia più evoluta e i prezzi più convenienti. L'azienda offre consulenza gratuita e assistenza costante e personalizzata, progettando soluzioni adatte alle esigenze specifiche di ogni cliente. Puntiamo a ridurre i costi velocizzando le operazioni di imballaggio e proponendo materiali economici, innovativi ed ecologici.

Greenfill è professionalità e competenza. Greenfill mette a disposizione dei clienti una squadra di tecnici sempre pronti a risolvere i problemi la cui soluzione non è presente nelle FAQ del sito. I consulenti Greenfill lavorano al fianco del cliente, analizzando insieme a lui il processo produttivo e studiando le soluzioni più vantaggiose in termini di spesa, celerità e qualità del servizio. Il cliente sarà aggiornato su eventuali modifiche alla normativa vigente, e potrà scaricare dal sito ufficiale le certificazioni relative agli standard qualitativi richiesti.
.