Gamma Macchine Tritacartoni

Come già molti di voi avranno potuto apprezzare personalmente, le macchine tritacartoni sono una validissima alternativa all’acquisto di materiali per imballaggio e protezione. I cartoni sono un ottimo materiale da imballaggio ma, una volta utilizzati devono essere smaltiti e non vi è modo più ecologico che il riciclo. Con una macchina tritacartoni infatti, vengono trasformati in un ottimo materiale da riempimento, perfetto per proteggere le merci in spedizione dagli urti.

 

Se riempimento e protezione sono assolutamente necessari quando si trattano prodotti fragili, lo stesso vale anche per altri articoli meno delicati, perché ciò che va evitato assolutamente è il movimento degli oggetti all'interno degli imballaggi e, il cartone convertito in rete, è un materiale da riempimento, perfetto anche dal punto di vista economico, visto che lo si ottiene con riciclaggio di scatole e scatoloni.

Utilizzare un convertitore di cartone per imballaggio evita di smaltire il materiale attraverso i canali standard e si ha il vantaggio non indifferente di risparmiare sui costi per l'approvvigionamento del classico materiale da riempimento. Greenfill quindi, ha inserito una nuova serie di macchine convertitrici di cartone dedicate a coloro che ne fanno o ne vorrebbero fare un uso non sporadico ma continuo e assiduo.

Le nuove serie cp 323, 422, 428 e 430, dotate di motori 3 fase, sono infatti pensate per le imprese che hanno un elevato numero di scatole da smaltire e riciclare e che necessitano di proteggere e imballare i propri beni. Robuste , efficienti ed ecologiche come le precedenti , le macchine tritacartoni della nuova serie sono ancora più evolute e le loro componenti ancora più all’avanguardia. Ideali per lavorare anche più di 8 ore per giorno ininterrottamente, con una velocità di 16 metri / minuto e una capacità di produzione fino a 10 MC /ora, questa tipologia di macchine assicurano un continuo approvvigionamento di materiale da imballaggio, protezione e riempimento riciclando tutte le scatole e il cartone ondulato.

Il vantaggio è evidente! Tutto ciò è ecologico e a costo zero!
Insomma non vi è miglior modo per produrre da sé il materiale da riempimento e protezione.

 

 

altre newsletter

Promozione Opus Air Bio All-in 2016

23-02-2016

Visualizza dettaglio

Buone Feste e Buone News!

18-12-2015

Visualizza dettaglio

Nuovo sito internet Greenfill

28-10-2014

Visualizza dettaglio